Sei un architetto?

E mi dica, architetto, qual è concretamente il suo problema?

Nessuno meglio di lei sa che una ristrutturazione o una costruzione sono oggi un “percorso a ostacoli”.
Prima, durante e dopo la progettazione di uno spazio. Cappelletti gestisce e garantisce tutte le parti – indispensabili, necessarie nel suo lavoro,
lavorando al suo fianco, proprio su questi fronti e lasciando a lei parte professionale. Quella più qualificante, e anche più divertente.
Vuole saperne di più?

Capire cosa le serve e cosa desidera.
Sappiamo che una buona progettazione non è semplice.
Per questo, Cappelletti parte da un punto che molti trascurano: l’ascolto, è una questione di esperienza. Cappelletti gestisce direttamente questa fase; saper ascoltare e saper porre le domande giuste. Così gli elementi che devono essere affrontati e risolti vengono messi a fuoco fin dal primo incontro.

Il lavoro “noioso”? Lo fa Cappelletti
Location da scegliere. Visure. Controlli. Certificazioni. Timbri. Eccetera, eccetera, eccetera. .
Su questo punto, Cappelletti è al suo fianco. Esperienza e organizzazione la aiutano a sbrigare tutti gli adempimenti nel minor tempo possibile.

Soluzioni a garanzia totale. Perché lei possa stare tranquillo.
Tranquillo su tutti i fronti. Sui budget. Sulle verifiche. Sui tempi. Sulla qualità degli elementi segnalati.
Ma soprattutto, sulla capacità che ha Cappelletti di capire davvero qual’è il problema individuando la soluzione migliore. Da molti anni Cappelletti è un partner di fiducia per molte aziende, banche, istituzioni pubbliche. Può essere un partner di fiducia anche per lei.