News

Trentino Network: Cappelletti dà forma alla nuova sede

Trentino Network è la società a capitale pubblico che gestisce le reti per le telecomunicazioni presenti sul territorio provinciale e, su queste reti, fornisce servizi alle pubbliche amministrazioni del Trentino e agli operatori del mondo delle telecomunicazioni.
Cappelletti ha contribuito a realizzare la nuova sede, arredando gli spazi di lavoro, gli uffici, le sale riunione e la sala congressi.
Cappelletti nella sua veste di General Contractor si è occupata della progettazione, della realizzazione globale d’interni, della gestione del cantiere e dell’attuazione completa degli interventi.

Read more →

Crelove a Brescia: ristrutturazione totale

Cappelletti ha portato a termine la completa ristrutturazione della nuova sede del Credito Lombardo Veneto a Brescia, con la formula “chiavi in mano”.
Ha seguito sia la progettazione degli spazi, sia la realizzazione di tutte le opere di ristrutturazione, edili, elettriche, idrauliche, per arrivare alla finitura di interni fin nei più piccoli dettagli.
L'intervento è stato il risultato di un’analisi di fattibilità personalizzata, di uno studio tecnico e di un’azione congiunta con il cliente al fine di tradurre le esigenze emerse in soluzioni creative, originali e concrete.

Read more →

Cappelletti arreda il MuSe

Il 27 Luglio a Trento ha aperto le porte il Muse, il nuovo Museo delle Scienze. Gli spazi sono stati progettati da Renzo Piano e si inseriscono a livello urbanistico nell’area ex-Michelin, Cappelletti ha arredato il bookshop, la caffetteria, i laboratori, gli uffici e la sala conferenze con materiali moderni, estremamente funzionali e versatili, costruiti con materiali di grande qualità.
Cappelletti conferma la vasta esperienza nel progettare ambienti che prevedono un’interazione col pubblico, luoghi di cultura e spazi del sapere, spazi destinati alla didattica e luoghi deputati alla formazione.

Read more →