Azienda

Soluzioni a soddisfazione garantita. Lo attesta ISO 9001:2008. Lo attestano i nostri clienti.

Perché il nostro lavoro migliore è sempre il prossimo.

Molti nostri clienti, (storici e attuali, dai piccoli studi ai grandi palazzi), apprezzano la nostra capacità di realizzare strutture “ufficiali”, con le caratteristiche di funzionalità e sobrietà che sono necessarie nelle filiali bancarie o in certi uffici pubblici. Questo è un lato importante della nostra affidabilità. C’è né un altro: la versatilità.
La flessibilità strutturale che ci permette di affrontare, con la stessa scioltezza, spazi completamente diversi come: musei, biblioteche, studentati, uffici, banche e vari studi di professionisti, aziende piccole e grandi insomma, strutture che hanno esigenze diversissime e che sono state risolte tutte col massimo della funzionalità e della gradevolezza.
Qualunque sia il vostro progetto, parliamone. Siamo allenati a trovare le risposte.


Tranquilli, ci pensiamo noi.

Quando si costruisce o si arreda qualcosa di nuovo, il progetto e la costruzione sono la parte nota dell’equazione. Poi c’è la parte “indeterminata”: la burocrazia. E’ questa è la parte che, come General Contractor, ci assumiamo automaticamente. Avete già scelto la location, oppure ci dite la zona, le caratteristiche, il livello di prezzo: siamo noi a prenderci cura delle verifiche, dei permessi, delle certificazioni, dei timbri, di tutta l’immensa pila di carte burocratiche che vi servono per andare avanti.
Il vostro progetto prevede per caso modifiche di spazi, di destinazione d’uso, o nuovi OK per le richieste legate alle nuove legislazioni? Anche questo fa parte del nostro lavoro. Noi siamo impegnati a rispettare procedure e tempi e, il lavoro relativo tocca a noi. Voi potete concentrarvi sull’essenziale: il progetto.